Due noti protagonisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi si sono lasciati: l’annuncio è stato fatto sui social.
Due protagonisti di Uomini e Donne si sono detti addio definitivamente. Il cavaliere e la dama hanno dato il triste annuncio attraverso il suo profilo Instagram.
Di chi si tratta?
Purtroppo Sabina Ricci e Claudio Cervoni si sono detti addio definitivamente.
Sembrava andare tutto a gonfie vele dopo la loro scelta romantica ed emozionante a Uomini e Donne.
I due vivono entrambi a Roma, per questo molte volte si sono incontrati e hanno potuto vivere la loro storia d’amore in serenità principalmente a casa del cavaliere.
Sabina era molto presa da Claudio e viceversa, avevano anche fatto le presentazioni in famiglia.
I genitori dell’uomo l’hanno accolta in maniera molto gradevole anche i figli di lei erano molto felici di vedere Claudio accanto alla loro mamma.
Addirittura Sabina disse di provare qualcosa molto forte per lui:
“Non ho mai detto a Claudio di essere innamorata di lui, ma è ciò che sento”.
Purtroppo tutti questi bei momenti fanno parte del passato e i due hanno annunciato sui social la loro drastica rottura: scopriamo cosa hanno detto a riguardo.
L’addio di Sabina e Claudio
L’ex dama di Uomini e Donne ha condiviso un post sul suo profilo Instagram dove ha spiegato che Claudio non fa più parte della sua vita, puntualizzando:
”Non vorrei scrivere, ma in rispetto di chi ha sostenuto lo faccio”.
A seguirla c’è anche il diretto interessato, che sulla vicenda ha anche lui scritto un post su Instagram, dove ha rivelato:
”Mi dispiace doverlo dire, ma tra me e Sabina la storia si è conclusa, le auguro tutto il bene possibile perché se lo merita, ringrazio tutti voi per avermi e averci sostenuti”.
Le motivazioni della rottura non sono ancora note, ma sappiamo solamente che Claudio doveva lasciare Roma per il lavoro.
All’inizio soffrivano un po’ la distanza, però alla fine Sabina l’ha seguito senza alcun problema.
I due ritorneranno in studio da Maria De Filippi per chiarire la loro situazione? lo scopriremo nei prossimi giorni.