Sulla scia del clima di caccia alle streghe che si è creato nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini esprime in modo colorito il suo giudizio su Tommaso Zorzi.

Sferzante e con sfacciataggine da vendere, Stefano Bettarini
esprime la sua feroce critica sugli opinionisti della nuova edizione de L’isola dei Famosi. Contro Tommaso Zorzi emergono critiche pruriginose e carenza di stima.
Stefano Bettarini a valanga: parole di fuoco contro Tommaso Zorzi

Poteva l’ex calciatore e inviato de L’Isola dei Famosi 2017 esimersi dal puntare il dito contro Tommaso Zorzi? Ovviamente no. Durante una diretta su Instagram, il quarantottenne toscano decide di ergersi a giudice e aprire il fuoco contro il mordace opinionista:
“È un parac**o, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip. Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso”
Quando vuole, Stefano Bettarini sa riservare vere e proprie stoccate:
“Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci (…) Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”
Sui social la sua bastonata pubblica ha creato a dir poco scalpore. Numerosi internauti hanno preso le parti di Tommaso Zorzi e condannato le critiche efferate di Stefano Bettarini.
Bettarini ha ragione. Tommaso Zorzi è divetato onnipresente e tra qualche anno sparira’ nel dimenticatoio come tanti altri gieffini. Purtroppo è così, è un dato di fatto #isola
— Zaira Chiari (@ChiariZaira) April 30, 2021