Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul nuovo cavaliere del trono over che sta frequentando Gemma Galgani.
Negli ultimi giorni, Uomini e donne ha visto l’arrivo di una new entry. Si tratta del cavaliere Aldo Farella che ha fatto il suo ingresso in studio perché interessato alla nostra Gemma.
Continuate a leggere per scoprire tutte le curiosità su di lui!
Chi è Aldo Farella
Nasce nel 1951 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, e ha quindi 69 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Per tutta la vita ha ricoperto il ruolo professionale di bancario, ma attualmente si trova in pensione.
Possiede un profilo su Instagram, con pochissimi seguaci e un ridotto numero di seguiti. La privacy è tra l’altro impostata su privato.
Ed è proprio in questo periodo di relax che Aldo Farella ha deciso di rimettersi in gioco e riprendere in mano la sua vita con l’intenzione di conoscere una nuova donna.
Per questo motivo è sbarcato a Uomini e donne come cavaliere. Siamo sicuri che ci darà tante soddisfazioni.
L’avventura a Uomini e donne
Da quando è entrato a Uomini e donne, Aldo Farella è riuscito a farsi notare da tutti i componenti del parterre, dagli opinionisti e dal pubblico a casa.
In base ad alcune indiscrezioni, sembra che l’uomo inizialmente non volesse mettere piede nello studio di Canale 5.
A spingerlo a compiere questo atto di coraggio, sarebbe stato il figlio, consapevole dell’interesse di Aldo Farella nei confronti della dama Gemma Galgani.
Ed è per questo che il temerario Aldo Farella ha deciso di prendere parte alla trasmissione dove sta portando avanti una frequentazione con Gemma Galgani.
Non è ancora chiaro a cosa miri la loro conoscenza, ma siamo fiduciosi che questa possa rivelarsi la volta buona per la dama.