Anna Tatangelo infuoca i social con il suo seducente balletto su Instagram. La cantante si abbassa in avanti e il decollète fa cedere la scollatura del Top.
Anna Tatangelo è tra le artiste più apprezzate del panorama musicale Italiano.
Dopo il successo di Guapo feat. Geolier, la cantante di Sora, sta scalando le classifiche con il suo nuovo singolo, ‘Serenata’, prodotto da Dat Boi e disponibile dallo scorso 30 Aprile 2021.
Un brano carico di grinta e di energia con il quale la Tata è riuscita a trasmettere la sua identità di donna libera ed indipendente.
Poche ore fa tra le sue stories, ha chiesto aiuto ai followers nella creazione di un nuovo Tik Tok, che avesse la sua ‘Serenata’ come sfondo musicale, promettendo di ri-postare i più belli.
Visualizza questo post su Instagram
L’incidente bollente durante lo stacchetto non è passato inosservato agli occhi dei followers, i quali, sono andati letteralmente in tilt. Ecco tutti i dettagli.
La scollatura del top cede, fan in visibilio su IG
Nel provare ad improvvisare un seducente balletto sulle note del suo nuovo singolo che sta impazzando nelle radio nazionali, Anna Tatangelo è riuscita ad incantare nuovamente i fan con le sue forme mozzafiato.
Nel mettere Play alla sua serenata, la cantante di Sora si abbassa. La scollatura del suo top non contiene il suo decollète prosperoso e tonico.
La scena ha che ha fatto impazzire milioni di followers, è diventata così virale in pochissime ore.
Un nuovo amore nella vita della Tatangelo?
Di recente la celebre artista è stata protagonista di una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo. Per la prima volta la cantante ha parlato a cuore aperto della sua relazione con Gigi D’Alessio, la quale come è noto è finita diversi mesi fa.
Se c’è attualmente un nuovo amore nella sua vita? dopo aver smentito la storia con il noto rapper Livio Cori, alla fatidica domanda, la Tatangelo ha risposto che ‘la vita va avanti’.
Visualizza questo post su Instagram
Una risposta con la quale ha insinuato un forte dubbio nei fan in merito. Un dubbio che scioglierà probabilmente a momento debito.