Siamo riusciti a scoprire a quanto ammontino i compensi percepiti da uno dei conduttori più simpatici e dinamici dello spettacolo italiano.
Conosciamo tutti Nicola Savino e sappiamo quanto sia importante il ruolo ricoperto dal presentatore nel mondo dello spettacolo italiano.
Siamo riusciti a scoprire quanto riesca a guadagnare uno dei conduttori di punta della tv.
Il successo di Nicola Savino
Nicola Savino è uno dei conduttori più attivi dello spettacolo italiano.
Visualizza questo post su Instagram
Abbiamo avuto modo di vederlo a Quelli che il calcio, nel programma di Mediaset, Le Iene, e in varie altre trasmissioni che hanno reso giustizia al suo talento come intrattenitore.
A distanza di molti anni dai suoi esordì, il pubblico ora si chiede quanto riesca a portare a casa a fine mese il celebre conduttore.
Visualizza questo post su Instagram
Siamo stati in grado di scoprirlo per voi. Non ci crederete!
Quanto guadagna Nicola Savino
Da anni ormai i fan di Nicola Savino si chiedono quanto riesca a portare a casa il noto conduttore.
Visualizza questo post su Instagram
In molti gli hanno chiesto di svelare l’ammontare dei suoi compensi percepiti durante la conduzione di Quelli che il calcio.
E’ stato a quel punto che Nicola Savino ha dichiarato:
“Non mi va di dirlo. Guadagno meno dei pari ruolo di qualche anno fa. Crisi vuol dire meno guadagni, ma anche più opportunità. Io lavoro perché sono bravo, però è anche vero che per motivi economici si sono liberati degli spazi“.
Visualizza questo post su Instagram
Possiamo concludere quindi che lo stipendio di Nicola Savino sia molto basso se non addirittura misero, specialmente se paragonato agli altri conduttori della televisione italiana.