Delusione tangibile per Barbara D’Urso. Dopo i ripetuti rifiuti di Piera Maggio, la conduttrice di Domenica Live si lascia andare ad un’amara constatazione.
Anche chi, senza farne un grande mistero, nutre solidarietà nei confronti di Piera Maggio, è costretto ad ammettere con amarezza il proprio fallimento. Si parla di Barbara D’Urso, che a Domenica Live dice la sua sul caso Pipitone e sui ripetuti rifiuti di Piera Maggio, che alle sue trasmissione preferisce quelle della concorrenza Rai.
Barbara D’Urso, delusione e rammarico per i rifiuti di Piera Maggio
Nella puntata del 9 maggio di Domenica Live si torna a parlare di cronaca e, nella fattispecie, del giallo di Denise Pipitone. Ospiti in studio i giornalisti Carmelo Abbate e Roberto Alessi, ma anche il conduttore Michele Cucuzza e la scrittice Catena Fiorello.
Barbara D’Urso, dopo aver appreso delle recenti interviste che Piera Maggio ha rilasciato alle trasmissioni Rai, quali Domenica In, sottolinea il suo rammarico e dispiacere per i rifiuti ricevuti:
“Piera non viene da me e mi dispiace… Va nelle altre trasmissioni a fare gli appelli. Fa bene perché vuole sapere che fine ha fatto sua figlia”
Un’amara constatazione quella di Barbara D’Urso. L’ennesimo rifiuto dopo i tanti ricevuti in passato.
Ah quindi neanche Piera Maggio va più dalla D’Urso ….#domenicalive
— Gpgmonti (@gpgmonti) May 9, 2021
Che carina la D’Urso che nel corso dello spazio dedicato a Denise Pipitone, tira frecciatine alla mamma e all’avvocato… Quanto sei cattiva!!!!! #domenicalive
— 💜VeruVally💜 (@VeruVally) May 9, 2021
Un motivo ci sarà se la signora Piera Maggio non vuole andare nelle trasmissioni di #BarbaraDurso. Forse vuole evitare di diventare un fenomeno mediatico…vuole evitare le polemiche, i teatrini. Come darle torto?
— Zaira Chiari (@ChiariZaira) May 10, 2021
Barbara D’Urso che farà 42748183 puntate sul caso di Denise Pipitone, magari con la Cipriani come opinionista, mi fa ribrezzo
— Marco🍑 (@ffafanculo) May 5, 2021