A L’Isola dei Famosi 2021 Fariba Tehrani stigmatizza e condanna un’esclamazione fortemente blasfema proferita da uno dei suoi compagni di avventura.
Mancavano solo le bestemmie in questa rocambolesca edizione de L’Isola dei Famosi. I naufraghi spesso sembrano dimenticare di esser circondati dai cameraman e così, in un clima confidenziale e scherzoso, si lasciano scappare delle espressioni talvolta scurrili e blasfeme.
A scivolare rovinosamente, questa volta, è stato il youtuber Awed. Il ventiquattrenne napoletano, scelto dagli autori per la sua proverbiale irriverenza e loquacità, avrebbe pronunciato un’esclamazione blasfema sotto gli occhi di tutti.
L’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani getta ombre e sospetti
Le voci sulla presunta bestemmia di Awed sono state diffuse lunedì 10 maggio, durante la nomination di Fariba Tehrani. Un’accusa inequivocabile, la sua:
“Stamattina Awed ha bestemmiato con Dio… Aveva ragione Vera Gemma”
La cinquantottenne persiana non indugia e punta il dito contro il giovane naufrago. Un’accusa esplicita che ha scatenato un polverone social, diffuso a macchia d’olio sui principali siti di gossip.
Se si tratta di un misunderstanding oppure no, saranno gli autori a stabilirlo. Si sa, ogni reality show ha il proprio caso di blasfemia e le bestemmie, prima di essere stigmatizzate, necessitano un’accurata verifica.
io credo a #Fariba. Una donna della sua età non ha motivo di inventarsi di sana pianta che un concorrente dell’ #isola ha bestemmiato. Evidentemente l’ha sentito con le sue orecchie!
— Laura (@Lauren38328708) May 12, 2021
Non vorrei dire una cazzata ma io ho sentito una bestemmia 😅#isola
— 𝐼𝓁𝑒𝓃𝒾𝒶 🌷 (@camismyikigai) May 3, 2021
E per tutti quelli che continuano a dire che awed non merita la squalifica: avete rotto il c4Zz0. La squalifica per una bestemmia va bene mentre per questo schifo no? Forse non avete capito la gravità della cosa #isola #faribona
— ale (@stoinparano1a) April 6, 2021