Abbiamo scoperto per voi a quanto ammontano i guadagni del divulgatore scientifico più amato della televisione italiana. Non ci crederete!
Conosciamo tutti Alberto Angela, uno gli uomini più desiderati dalle donne italiane per il suo immenso fascino e la sua vastissima cultura, che gli permette di destreggiarsi in qualsiasi settore, dalla scienza all’arte.
Alberto Angela è una di quelle menti più brillanti che il nostro Paese farebbe bene a tenersi stretta. E’ enorme la curiosità nei confronti dell’uomo, di cui oggi abbiamo scoperto i guadagni.
Il successo del divulgatore scientifico
Alberto Angela è sicuramente il divulgatore scientifico per eccellenza. Negli ultimi anni, l’interesse nei suoi confronti è aumentato.
Visualizza questo post su Instagram
Angela ha condotto importantissimi programmi informativi, come Ulisse, le cui puntate vengono viste da milioni di telespettatori televisivi.
Visto l’immenso successo di Alberto Angela, sono molti i fan che ritengono che il divulgatore scientifico debba percepire compensi stellari. In effetti, non hanno tutti i torti. Ecco quanto guadagna!
Visualizza questo post su Instagram
Quanto guadagna Alberto Angela
Non è noto a quanto arrivino, di preciso, i compensi percepiti da Alberto Angela nel 2021. In base ad alcune indiscrezioni, il divulgatore scientifico avrebbe percepito, invece, nel corso del 2017, un ammontare pari a 400 mila euro.
Visualizza questo post su Instagram
Bisogna anche considerare che molti degli introiti percepiti da Alberto Angela provengano dalla pubblicazione di libri e articoli scientifici.
In base a ciò che ha riportato “Il Fatto Quotidiano”, sembra proprio che i compensi di Alberto Angela siano lievitati in maniera incredibile. Oggi, il divulgatore scientifico arriverebbe a guadagnare 950 mila euro a stagione.
Visualizza questo post su Instagram