Vera Gemma, reduce da una tortuosa avventura a L’Isola dei Famosi 2021, ci riprova. Sembra prendere quota l’ipotesi di una sua partecipazione alla prossima edizione del reality show Grande Fratello Vip.
Le voci sul ritorno di Vera Gemma su Canale 5 si rincorrono da giorni, anzi settimane. Adesso si arricchiscono di minuziosi dettagli, almeno secondo quanto riporta il settimanale Chi.
L’ex biscia birmana de L’Isola dei Famosi 2021 starebbe scalpitando – si legge sul settimanale Chi – per ricevere la tanto agognata chiamata da parte di Alfonso Signorini, conduttore confermato per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Vera Gemma, un’indiscrezione che manda in estasi i fan
Dopo un’amara esperienza televisiva in Honduras, Vera Gemma parteciperà al Grande Fratello Vip 6? Ebbene sì, anche lei è nella rosa dei papabili concorrenti.
L’attrice romana sarebbe disponibile a fare le valigie e trasferirsi seduta stante nella casa di Cinecittà. Tra le pagine del settimanale Chi, si lascia andare a quella che sembra un’autocandidatura:
“Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado… Adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality”
Qualcosa bolle in pentola? Può darsi. Conscia della sua personalità carismatica e del forte ascendente esercitato sul pubblico, la fuoriclasse dei reality show traccia le linee di quello che sarà il suo fulgido futuro televisivo.
Vera Gemma è autoironica…addirittura si autodefinisce “fenomeno da baraccone”. Chi altro lo farebbe al posto suo? Nessuno! Adoro la sua spontaneità e capacità di prendersi in giro da sola #isola
— Laura (@Lauren38328708) May 13, 2021
Vera Gemma l’unico personaggio divertente divertito e che non si prendeva mai sul serio. Piazzatecela dentro al gf vip l’anno prossimo e nessuno si farà del male.#isola pic.twitter.com/4APd62qDeW
— tuttobenissimo (@tuttobenissimo) April 26, 2021
l’isola dei famosi non se la merita vera gemma, il grande fratello è il programma giusto per lei#isola
— martina | jisoo🐢🐰kim • (@pazzeskamilano) April 1, 2021