Siamo riusciti a scoprire a quanto ammontano i guadagni di uno dei medici più famosi d’Italia. Compensi da capogiro!
Avete presente Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano? Tutti si chiedono quanto percepisca a fine mese.
Abbiamo scoperto per voi a quanto si aggirano i suoi compensi.
Chi è Alberto Zangrillo
Alberto Zangrillo è uno dei medici più famosi del nostro Paese.
Nato a Genova, il 13 aprile del 1958, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, ha oggi 63 anni, vive ora a Milano, dove ricopre il ruolo di primario del San Raffaele.
Si occupa dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare, è Referente Direzionale Aree Cliniche dell’IRCCS e collabora anche con la Casa di Cura La Madonnina.
Zangrillo è anche impegnato all’Università Vita-Salute San Raffaele, dove ricopre i ruoli di Prorettore per le attività cliniche e professore Ordinario di Anestesiologia e Rianimazione.
Ha scritto anche un libro, dal titolo In prima linea contro il Coronavirus. Alla luce di tutte queste sue attività, possiamo dire che i suoi compensi siano davvero stellari!
Quanto guadagna Alberto Zangrillo
I guadagni di Zangrillo provengono principalmente dalla sua attività di medico primario. Un dottore del suo calibro guadagna minimo 5.000 € al mese.
Bisogna poi considerare minimo altri 5.000 € al mese provenienti dal suo impegno con l’università. Se consideriamo, poi, anche le ospitate e le interviste nei vari programmi televisivi, come quelli di Barbara d’Urso, i suoi compensi lievitano in maniera incredibile.
Il libro di Zangrillo ha poi riscosso enorme successo: siamo sicuri, quindi, che molti dei suoi introiti provengono anche dalla sua pubblicazione scientifica.
Alberto Zangrillo è anche il medico di Silvio Berlusconi e di altri noti personaggi pubblici. Pensiamo, quindi, che le sue tariffe non siano poi così modeste.
Inoltre, se è vera la sua liaison con Barbara d’Urso, pensiamo che i due conducano più o meno lo stesso tenore di vita.