Ecco tutto quello che sappiamo sulla giornalista italiana classe 81, conduttrice di successo della trasmissione di Quarto Grado.
Scopriamo insieme tutti i segreti di Alessandra Viero, dagli inizi fino alla carriera nel mondo del giornalismo e della conduzione in tv.
Chi è Alessandra Viero
Nasce il 16 aprile del 1981 a Sandrigo, in provincia di Vicenza, sotto il segno dell’Ariete e ha quindi 40 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Si laurea in Giurisprudenza, dopo di che intraprende una carriera giornalistica che la porta a diventare una professionista nel 2006.
Collabora con alcune importanti testate giornalistiche, come Il Corriere del Veneto, dopo di che sbarca a Mediaset, dove diventa conduttrice di TGCOM 24.
Visualizza questo post su Instagram
Prende parte anche a Pomeriggio Cinque Cronaca su Canale 5 nel 2012, Studio Aperto su Italia 1, nelle stagioni 2013-2016, Quarto Grado su Rete 4 dal 2013, Segreti e delitti su Canale 5, nelle stagioni 2014-2015 e Il terzo indizio su Rete 4, nel 2016.
Oggi conduce la trasmissione televisiva Quarto Grado, in compagnia di Gianluigi Nuzzi.
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata e curiosità
Per quanto riguarda la vita sentimentale della donna, non si sa se la donna sia impegnata e quale sia l’identità del suo ipotetico compagno.
A marzo del 2017, però, la donna è diventata mamma del piccolo Roberto Leone. Sui social, e in particolar modo su Instagram, la giornalista condivide spesso immagini che la ritraggono con il suo bambino.
Visualizza questo post su Instagram
La Viero ha numerose passioni, tra cui la cucina e il calcio. La giornalista è anche fan di Emma Marrone.
Le due si sono anche incontrate per caso e si sono scattate una foto per immortalare il momento, che sarà rimasto impresso a entrambe.