La figlia di Chiara Ferragni, Baby Vittoria assomiglia sempre più a papà Fedez, ma la mamma non si perde d’animo e come da tradizione in casa Ferragnez, si posta la torta.
E sì perché per la gioia di tutti i fans della famiglia Ferragnez, in occasione del suo secondo mese mamma Chiara e papà Fedez hanno preparato una torta rigorosamente rosa per la loro amata Baby Vittoria e le hanno organizzato un mini party, rendendoci tutti partecipi della loro gioia.
Ma cosa ne penserà il fratellino di tutti questi festeggiamenti?
Festa per Baby Vittoria: il suo complimese
La visibilità è tutto e ogni occasione va festeggiata, anche il secondo mese di vita. la giornata speciale è quella del 23 maggio. Un giorno da protagonista per una mini festa, tenutasi in una splendida location sul lago di Garda, qui la dolce famiglia ha passato il weekend.
I due influencer non hanno resistito e con la loro bimba che cresce a vista d’occhio e diventa giorno dopo giorno più adorabile, non hanno potuto fare a meno di postare foto da condividere con tutti.
La dedica di mamma Chiara che dichiara:
“Vittoria compie due mesi oggi. Siamo così innamorati di te piccola”.
Mentre papà Fedez ha accompagnato uno scatto in cui bacia la figlia mostra nella didascalia il suo orgoglio paterno:
“La nostra Vittoria due mesi con noi”.
Leggi anche -> Grande Fratello, il devastante lutto
Visualizza questo post su Instagram
Anche critiche sui social
Tuttavia nonostante i tanti commenti entusiasti accompagnati da vari cuoricini, c’è chi ha mostrato maggiore comprensione di mamma e papà per il primogenito.
Fin dal principio Leone è stato considerato come il bambino più social in assoluto, questo per la continua esposizione sul profilo Instagram dei suoi genitori. Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 nella contea di West Hollywood a Los Angeles.
Leone Lucia ha quindi la doppia cittadinanza e come figlio della più importante fashion influencer al mondo, ha già un guardaroba di tutto rispetto.
Forse a Leone non piaceranno tutti questi festeggiamenti, ma con il tempo potrebbe essere grato di non essere l’unico soggetto di tanta attenzione mediatica.