Una notizia sta sconvolgendo il mondo dello sport e in particolare la squadra del Milan. Ecco cos’è successo.
Un terribile avvenimento ha colpito la famiglia Ancelotti e ha lasciato di sasso molti tifosi e personaggi dello sport, specialmente del Milan.
E’ morta infatti la moglie di Carlo Ancelotti, storico allenatore del Milan.
Chi era la moglie di Carlo Ancelotti
Luisa Ghibellini, questo il nome della moglie dell’ex allenatore del Milan, non era soltanto Lady Ancelotti.
Luisa era infatti una pilota di elicotteri, che guidava mezzi di questo tipo per permettere al marito di evitare il traffico e raggiungere rapidamente il centro sportivo in cui si allenava il Milan.
Visualizza questo post su Instagram
A Milanello la conoscevano tutti e anche gli abitanti di Felegara, vicino Parma, la apprezzavano quando trascorreva molto tempo nella sua tenuta assieme alla famiglia.
Ora però Luisa Ghibellini ci ha lasciati all’età di 63 anni.
La morte di Luisa Ghibellini
Luisa Ghibellini si era separata da Carlo Ancelotti nel 2010, dopo aver trascorso ben 25 anni in sua compagnia.
Ora la donna si è spenta inaspettatamente per coloro che non conoscevano la sua storia.
Il dramma era invece annunciato per chi sapeva che Luisa stesse combattendo da anni contro una terribile malattia che le aveva tolto tutte le forze.
Luisa e Carlo Ancelotti avevano due figli, Katia e Davide, che erano entrambi a Liverpool quando è arrivata la terribile notizia.
Poco tempo fa l’ex allenatore del Milan aveva ricevuto la chiamata nella quale veniva informato dell’aggravarsi delle condizioni dell’ex moglie. Carlo si era messo così in viaggio per l’Italia, ma quando è arrivato era già troppo tardi.
Luisa ci ha lasciati e mancherà a tutti sia alla sua famiglia che agli amici che le volevano bene e che la conoscevano da tempo.