È arrivata una notizia triste che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. La ragazza hippy di Un sacco bello ci ha lasciati.
Conosciamo tutti Isabella De Bernardi, l’attrice che in Un sacco bello interpretava la ragazza hippy, fidanzata con il personaggio di Carlo Verdone.
Purtroppo dobbiamo dare la notizia che è l’attrice sia inaspettatamente scomparsa. Tra i primi a dare la news, lo stesso Carlo Verdone.
Chi è Isabella De Bernardi
Isabella De Bernardi era un’attrice di talento divenuta famosa per il ruolo del personaggio della ragazza hippy nella pellicola di Carlo Verdone Un sacco bello.
A notarla era stato proprio Carlo Verdone, durante la stesura della sceneggiatura del film.
Aveva preso parte anche a Borotalco, Il marchese del Grillo, Io so che tu sai che io so e Il bambino e il poliziotto.
Poi aveva abbandonato il cinema, si era trasferita da Roma a Milano e aveva messo su famiglia, divenendo direttrice artistica presso un’agenzia pubblicitaria.
La donna ci ha lasciati a soli 57 anni a causa di un male incurabile che non è riuscita a sconfiggere.
A dare la notizia della sua morte lo stesso collega Carlo Verdone attraverso un video su Instagram.
Carlo Verdone dà la notizia su Instagram
Poche ore fa, Carlo Verdone ha pubblicato un video su Instagram che ha lasciato sbigottiti i suoi fan.
L’attore si è detto assolutamente stanco di fare necrologi, che però sono un atto dovuto quando si vuole ricordare qualcuno che non c’è più.
L’attore ha dato la notizia della scomparsa di Isabella De Bernardi, un’attrice di spessore che è diventata nota con il ruolo della ragazza hippy in Un sacco bello.
L’attore ha citato alcune frasi da copione pronunciate dall’attrice e diventate iconiche nella storia del cinema italiano.
Visualizza questo post su Instagram
La ricorda come una donna spiritosa, entusiasta e alla mano, che lo hai aspirato molto dal punto di vista artistico.