Un piccolo incidente dietro le quinte per Elettra Lamborghini: la salopette della cantante non è riuscita a contenere le curve.
Una cantante tutta curve: Elettra Lamborghini è molto amata proprio per la sua semplicità e la sua spontaneità. La ricca ereditiera non si è accontentata di fare una vita comoda, ha voluto dimostrare a tutti di avere molto più di un cognome prestigioso e ha iniziato ormai parecchi anni fa la sua carriera da cantante.
Oggi sui social è una delle artiste più seguite da giovani e meno giovani. Le sue foto diventano in pochi minuti molto cliccate e non c’è da chiedersi come mai.
LEGGI ANCHE –> L’Isola dei famosi, Elettra Lamborghini seduta lontana da tutti: svelato il motivo
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini in ospedale: l’ereditiera sfregiata dopo il trattamento
Elettra Lamborghini, la salopette non trattiene le curve
Di certo Elettra Lamborghini è pienamente consapevole delle sue grazie ed è per questo che non smette mai di metterle in mostra. Anche dietro le quinte, incidenti bollenti, non mancano mai.
Questa volta, è una salopette troppo stretta a combinare un pasticcio: Elettra, in una delle sue stories mostra che alcuni bottoncini sul davanzale voluminoso saltano lasciando fuoriuscire tutto dalla salopette striminzita.
Una foto che ovviamente è stata visualizzata in massa.
Elettra, il seno sbrodola fuori
Ciò che spiazza è la sua naturalezza, un’innocenza che rende queste sue foto meno maliziose e sicuramente simpatiche oltre che provocanti.
La Lamborghini ha di certo molto più di un bel corpo da mostrare ai fan. Grazie a L’Isola dei famosi, Elettra sta dimostrando di essere molto brava anche come opinionista oltre che come cantante, giudice di talent e ballerina.
Visualizza questo post su Instagram
Non bisogna dimenticare che Elettra è la regina italiana del Twerking: il movimento del bacino e del lato B.