Gli aficionados de L’Isola dei Famosi danno la stura a tutta la loro disapprovazione e ostilità, alimentando una polemica contro Valentina Persia.
Valentina Persia merita la finale de L’Isola dei Famosi? Difficile stabilirlo. Gli agguerriti web-indignados, tastiera alla mano, riversano tutta la loro ostilità sui principali social network e stigmatizzano l’esito dell’ultimo televoto flash.
L’Isola dei Famosi 2021, linciaggio social contro Valentina Persia: pubblico a muso duro
Da quando ha battuto Angela Melillo al televoto di lunedì 24 maggio, la comica romana naviga in cattive acque. Su Twitter i telespettatori più agguerriti puntano il metaforico ditino contro di lei, attuando una vera e propria campagna d’odio:
“All’Isola dei Famosi prevale la maleducazione. Tutti subdoli e timorosi di quella bulla di Valentina persia. Mi dispiace, ma secondo me è una “caciottara” che pretende di arrivare in finale”
Di fatto, il popolo del web rivendica la libertà di esprimere le proprie opinioni e valutazioni sui social:
“Ma il 22% di voti per Valentina Persia? Io veramente basita. L’Italia non è ancora pronta ad un reality dove prevalgono educazione e rispetto”
Un incessante proliferare di giudizi negativi affossa l’immagine della verace comica romana. I telespettatori de L’Isola dei Famosi si dilettano ad abbaiare e schiumare contro di lei, affinché venga eliminata prima della finale.
All’Isola dei Famosi prevale la maleducazione. Tutti subdoli e timorosi di quella bulla di #Valentinapersia. Mi dispiace, ma secondo me è una “caciottara” che pretende di arrivare in finale
— Laura (@Lauren38328708) May 27, 2021
SUPER PALESE CHE GLI AUTORI TRUCCHINO IL TELEVOTO PER FAR VINCERE VALENTINA PERSIA#isola #isoladeifamosi2021 #faribona #prelemi #tommasozorzi
— Stephanie (@Steph2anieG) May 24, 2021
Per coronare questa edizione orribile ci manca solo la vittoria di Valentina Persia #Isola
— Agostino Cannella #CampionidItalia🖤💙 19🏆🇮🇹 (@AgoCannella) May 24, 2021
Ma il 22% di Valentina Persia? Io veramente basita. L’Italia non è ancora pronta ad un reality dove prevalgono educazione e rispetto.#isola
— Clelia D’Angelo (@CleliaDAngelo98) May 24, 2021