A Supervivientes Valeria Marini si presenta in diretta così. Cosa le è successo? Un’immagine getta ombre sul suo stato di salute.
Valeria Marini allarma i fan. In occasione dell’ultima puntata di Supervivientes, surviving game dell’emittente iberica Telecinco, è apparsa più magra del solito. I suoi ammiratori si sono detti preoccupati poiché, rispetto ai primi giorni trascorsi l’Honduras, la showgirl sembrerebbe particolarmente debilitata, al limite del deperimento.
Valeria Marini, dimagrimento shock a Supervivientes? Fan in agitazione
Alcuni filmati e scatti fotografici tratti dall’ultima puntata di Supervivientes ritraggono la Valeriona Nazionale notevolmente dimagrita. Un dettaglio che ha immediatamente monopolizzato l’attenzione degli internauti:
“Ma non mangia in quel reality? È dimagriTIssima, sembra malata. Quando torna in Italia dovrebbe mettersi sotto con cacio e pepe e carbonara, perché così sembra uscita da un campo di concentramento libico”
Dopo le critiche delle scorse settimane, esplode il classico delirio da social network. I moralisti del web fomentano le polemiche e creano inutili allarmismi. La showgirl sarda appare sì un po’ magra, ma sembra godere di ottima salute.
Valeria Marini troppo dimagrita, si vedono le costole 😮😲😳 pic.twitter.com/YURlLVBPpa
— Laura (@Lauren38328708) May 28, 2021
Ma la Marini non mangia in quel reality? È dimagrissima, sembra malata. Quando torna in Italia dovrebbe mettersi sotto con cacio e pepe e carbonara, perché così sembra uscita da un campo di concentramento libico
— Laura (@Lauren38328708) May 28, 2021
hanno fatto fuori valeriona ma che vergogna #SVGala8 https://t.co/mczJjXkhKe
— and (@thefreddo2) May 28, 2021