Per Ignazio Moser un encomio speciale. Ad una settimana esatta dal suo taglio di capelli estremo, il pubblico femminile spende parole d’elogio e osanna il suo fascino.
Un fustacchione stratosferico, punto e basta. Si parla di Ignazio Moser e, a spiegare il gesto che gli vale il titolo di “Eroe di Playa Reunion”, ci pensa il pubblico femminile de L’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi 2021, il pubblico femminile tesse le lodi di Moser
Ignazio Moser, ça va sans dire, è il naufrago-rivelazione di questa edizione del format di Canale 5. Continua a monopolizzare l’attenzione delle telespettatrici con la sua bellezza folgorante, che va oltre il banale taglio di capelli.
I lineamenti del suo volto sembrano disegnati da un artista e, davanti al suo fascino, migliaia di ammiratrici rimangono estasiate. Sui social i complimenti si sprecano, tra chi si esalta per il suo sguardo tenebroso e chi per il fisico statuario:
“Io direi che Ilary ha fatto proprio un regalo ad Ignazio… Guardandolo all’extended è proprio figo… Occhi, naso, denti… Proprio figo… Forse meglio di prima, un bello diverso”
Gli elogi, quelli veri, sono tutti per lui:
“Moser E’ ancora più figo dopo aver rasato barba e capelli… pazzesco anche così: come lo metti metti è un bono assoluto”
Bellezza abbagliante? Tra le sue estimatrici, Moser va via come il pane.
Io direi che Ilary ha fatto proprio un regalo ad Ignazio … Guardandolo all’extended è proprio figo … Occhi, naso, denti … Proprio figo … Forse meglio di prima, un bello diverso … #isola #isoladeifamosi2021
— Alessia Gioia (@ale_gioiajmk) May 26, 2021
Ignazio e un figo pazzesco anche così come lo metti metti e un bono assoluto #Isola
— Angelina (@angelmel80) May 24, 2021
Ignazio Moser ancora più figo dopo aver rasato barba e capelli #isola
— Martina (@difendimistyles) May 24, 2021