Per la giovane non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi.
Tanti i messaggi di cordoglio che amici e familiari hanno scritto sui social in ricordo di una ragazza che tutti descrivono come allegra e solare.
Ester Rappucci muore a 30 anni
Un malore improvviso, l’inutile corsa dei sanitari ed il cordoglio per una giovane vita spezzata in un modo così atroce.
È l’amaro destino di Ester Rappucci, 30enne di Nola, provincia di Napoli, che nel pomeriggio di domenica si è spenta improvvisamente.
La giovane ha accusato un malore che non le ha lasciato scampo. I familiari di Ester hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Quando i sanitari sono giunti sul posto, per lei non c’era più nulla da fare. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.
Leggi anche –> Morte Luana D’Orazio, indagata una terza persona: il tutor aziendale della 22enne si dimette
Cordoglio di amici e familiari
La notizia della sua morte ha destato profondo cordoglio in quanti la conoscevano.
In queste ore la bacheca Facebook di Ester è invasa dai messaggi di amici e familiari, sconvolti dalla sua improvvisa perdita.
“Ciao Ester, son certa che con la tua solarità e spontaneità continuerai a far sorridere e divertire gli angeli del Paradiso”
si legge in uno dei tanti messaggi in suo ricordo.
Chi la conosceva la descrive come una ragazza solare e sempre allegra, che ha lasciato un grande vuoto intorno a sé.
Anche il fidanzato Ferdinando, scosso da questa perdita, ha scritto numerosi messaggi sulla sua pagina Facebook, dedicati alla sua compagna.
Leggi anche –> Reggio Emilia, salgono a 5 gli indagati per la morte di Saman Abbas: i genitori e lo zio fuggiti in Pakistan