Un fisico strepitoso che non ha rivali, Antonella Fiordelisi si gode gli ultimi raggi di sole prima di ripartire per Milano.
La sua bellezza incanta chiunque la guardi, la bella inflluencer non finisce di stupire i suoi follower.
Antonella Fiordelisi, tra relax e sensualità
Dopo la terribile lite con Elisabetta Gregoraci, la nota influencer campana ha lasciato Milano ed è tornata a Salerno dai suoi genitori per riprendere fiato dalla sua vita frenetica.
In questi giorni ha trascorso tantissimo tempo con il suo dolce cagnolino Fiocco e la sua famiglia, con la quale è legatissima.
Antonella Fiordelisi si sta rilassando tra il buon cibo e il bellissimo mare che la sua città offre.
Poco fa ha postato un video che ha lasciato i suoi 1,2 milioni di follower a bocca aperta, vediamolo.
Antonella Fiordelisi, il suo corpo è mozzafiato – Video
Come abbiamo detto prima, Antonella è momentaneamente a Salerno, venerdì tornerà nella sua casa a Milano per concentrarsi su i suoi obiettivi lavorativi.
Spesso la vediamo a Tiki taka, ma ben presto sarà presente in altri programmi che usciranno a settembre.
Intanto si sta rilassando in barca precisamente a Conca dei Marini, un luogo magico.
La Fiordelisi ama trascorrere le sue vacanze proprio lì senza mai spostarsi all’estero e quale posto migliore per inaugurare il primo bagno della stagione estiva?
Per questo ha voluto immortalare la sua giornata rilassante con un video dove si mostra con un micro bikini giallo e nero molto sexy che mette in risalto le sue fantastiche curve.
Non sono mancati i commenti del tipo “Che spettacolo, sei irresistibile”, “Che meraviglia che sei”, “Hai scelto un posto incantato…sei davvero bella ed affascinante in bikini.”
Antonella riesce sempre a stupire i suoi follower, ma stavolta ha proprio esagerato, una bellezza disarmante.