Andrea Cerioli, primo finalista de L’Isola dei Famosi 2021, è stato favorito smaccatamente dal suo agente? Nel mare magnum del web fioccano le accuse dei telespettatori.
La questione è spinosissima: L’Isola dei Famosi, naufraghi, amicizie e agenti. In questi giorni si è sparsa la (brutta) voce secondo cui dietro l’avventura honduregna di Andrea Cerioli, primo naufrago finalista, possa celarsi il magistrale lavoro del suo agente dello spettacolo.
L’Isola dei Famosi 2021, una nuova polemica travolge Andrea Cerioli
Si torna a parlare di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne dal carattere fumantino e permaloso. Sui principali social network, quali Twitter e Instagram, gli aficionados del reality show alzano il velo su una questione specifica:
“Perche Beatrice, Matteo e la Persia sembra che non ricevano visite, mente Andrea, Ignazio e Awed sì? Che agenzie hanno alle spalle questi 3? Cerioli forse lo so: c’è Presta dietro. Gli altri?”
Stando alle ipotesi dei ben informati, il trentaduenne bolognese sarebbe agevolato dal suo agente dello spettacolo. I presunti favoritismi spiegherebbero molte cose, tra cui la presenza della sua fidanzata alla finalissima in Honduras.
Si tratta di vere e proprie congetture che sollevano più di un sospetto. Pesanti insinuazioni che non faranno affatto piacere al diretto interessato.
stavo leggendo un po di qua e un po di la e sincermante mi sono chiesto perche beatrice e matteo e la persia sembra che non ricevano visite mente andrea ignazio e awed si che agenzie hanno alle spalle sti 3 cerioli forse lo so ce presta dietro gli altri ? #isola #tommasozorzi
— vincent perez (@vincentperez95) June 6, 2021
Si vocifera che Andrea Cerioli abbia avuto più “privilegi” rispetto agli altri naufraghi. Potrebbe essere merito della sua agenzia, dicono. Purtroppo gli intrallazzi che avvengono dietro al programma non li possiamo sapere noi comuni mortali
— Laura (@Lauren38328708) June 7, 2021