Nuove puntate da cardiopalma quelle in arrivo tra qualche tempo in Italia, scopriamo cosa accadrà nella soap più seguita di sempre!
Nelle prossime puntate di Beautiful tutto cambierà e gli equilibri rischieranno di saltare per uno scandalo a luci rosse!
La moglie di Eric avrà un’avventura bollente con il giovane Carter ma la tresca sarà scoperta: ecco chi sarà a scoperchiare il tradimento!
Beautiful, anticipazioni Usa: Eric e Quinn, qualcosa li dividerà ancora?
Le vicende della soap americana nel prossimo futuro seguirà l’evolversi della situazione tra due protagonisti in particolare. Stiamo parlando di Eric Forrester e della bruna consorte Quinn Fuller.
La loro love story non è stata delle più tranquille ma i due in passato hanno vissuto una crisi dovuta all’intromissione della Fulton nel matrimonio di Ridge e Brooke. La donna parteggiava infatti per Shauna ed ha più volte tentato di dividere i due coniugi.
Forrester senior apparentemente ha deciso di perdonare la fumantina moglie ma tra loro ha continuato ad esistere una distanza sia fisica che di comunicazione.
Tutto ciò ha contribuito a far temere che i due fossero prossimi alla separazione, anche se Quinn non lo desiderava.
Un colpo di scena però smuoverà le acque nelle prossime puntate, e sarà impensabile!
Beautiful, anticipazioni trame: Quinn a letto con Carter, chi li vedrà?
Ad avvicinare Quinn al giovane Carter era stato inizialmente il tentativo della moglie di Eric di avvicinarlo a Zoe Buckingham quando tra i due la storia era naufragata.
A contribuire, anche la freddezza di Eric partito per un viaggio di affari.
La Fuller abbattuta si è ritrovata a confidarsi con l’avvocato Carter ed i due si sono spinti più in là e non solo una volta. La forte attrazione tra i due li ha dunque portati a due incontri clandestini durante uno dei quali proprio Zoe piomberà improvvisamente rischiando di scoprire tutto!
Beautiful, spoiler: la tresca si complica, Shauna aiuta Quinn
A coprire l’amica sarà Shauna Fulton che dirà a Zoe di essere lei l’amante di Carter ma le sorelle Zoe e Paris non si berranno del tutto la storia. Paris Inizierà allora ad indagare finchè non ascolterà dei discorsi che sveleranno che a tradire è stata proprio Quinn!
Carter finirà a rimettersi con Zoe e progettare il matrimonio per nascondere ad Eric quanto avvenuto ma il segreto non sarà al sicuro a lungo…
Per scoprire cos’altro accadrà non ci resta che continuare a seguire le puntate nel consueto appuntamento giornaliero con Beautiful delle 13.45 su Canale 5!
LEGGI ANCHE → L’Eredità, svelato il nuovo conduttore