Un grave lutto in queste ultime ore ha sconvolto la famiglia del finalista di Amici 20. Giovanissima si è spenta dopo una durissima battaglia. Tutti i dettagli.
Una drammatica notizia ha lasciato senza parole i fan del celebre ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Nelle ultime ore infatti il Vicolo delle News ha fatto sapere, che l’artista e la sua famiglia sono stati colpiti da un gravissimo lutto.
L’addio dopo una dura battaglia
Secondo quanto rivelato dalla fonte, è venuta a mancare una persona per Alessandro Cavallo, con la quale intratteneva un rapporto davvero speciale, sua cognata, donna e mamma esemplare.
Erica Zecca, questo il suo nome, ha perso la sua battaglia contro un brutto male all’età di soli 36 anni.
Nessun addio sui social da parte del ballerino di Amici, il quale al momento tiene riservato il suo dolore e quello della sua famiglia.
Alessandro Cavallo e il rapporto unico con sua cognata Erica
Un rapporto fraterno quello con la cognata Erica Zecca, la quale l’ha sempre supportato e sempre motivato nel perseguire il suo grandissimo sogno, quello di diventare un ballerino.
Nel corso della sua ultima intervista a Verissimo, in cui si è raccontato al pubblico di Silvia Toffanin, ha parlato della moglie del fratello, che è stata colei che l’ha convinto a continuare ad investire nella danza:
”Mia cognata mi ha convinto a continuare e mi sono trovato in una scuola di danza”
e ancora, descrivendo cosa la cognata significasse realmente per lui:
”quasi per caso, ho incontrato quella che è diventata una seconda mamma per me”
ha concluso sottolineando il loro legame profondo e sincero, purtroppo stroncato da un male che non le ha dato scampo.
La Redazione di Letto Quotidiano è vicina al dolore delle famiglie Cavallo e Zecca per la prematura perdita di Erica.