Reginetta dei sabato pomeriggio italiani, Giulia Capocchi è tra i volti più amati della Tv. Scopriamo di più sulla conduttrice di Linea Bianca.
Giulia Capocchi, insieme a Massimiliano Ossini è uno dei volti iconici della celebre trasmissione ”Linea Bianca”, il quale da oltre 20 anni si occupa di approfondimenti sulla montagna, gastronomia, cultura e le attività sportive montane, in onda tutti i sabato pomeriggio alle ore 14:00 su Rai 1.
Amatissima da grandi e piccini, scopriamo i dettagli e qualche curiosità sul suo privato!
Giulia Capocchi, da Miss Italia a Linea Bianca
Giulia Capocchi è nata il 4 maggio del 1987 a Lucca sotto il segno del Toro. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, nel 2008 fa la sua prima apparizione sul piccolo schermo nell’arco del celeberrimo concorso Miss Italia, ove conquisterà la fascia di Miss Rochetta.
Successivamente al concorso di bellezza si trasferirà nella capitale, dove si iscriverà all’Accademia Teatrale del Teatro Sistina. Dopo aver condotto diverse trasmissioni sul canale Roma Channel arriveranno le grandi opportunità dalla rete ammiraglia, che la porrà alle redini di numerosi palinsesti Rai come ”Mattina Sport – Zona 11” nel 2011, ”Top – Tutto quanto fa tendenza” nel 2015.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2017, arriverà la popolarità al fianco di Massimiliano Ossini, insieme al quale condurrà, ”Linea Bianca”, uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano.
Vita privata e curiosità
Seguitissima sui social dove ama condividere la sua quotidianità privata e professionale, con i suoi 10,4 mila followers.
Secondo le ultime indiscrezioni, Giulia Capocchi è sposata con Lorenzo, un medico, relazione che stando al suo profilo social cerca di tenere lontana dalle pressioni mediatiche e dunque riservata.
Visualizza questo post su Instagram
Tra un impegno televisivo e l’altro, la Capocchi vive e viaggia tra Roma e la Toscana.