Nelle ultime ore Francesco Chiofalo sta facendo discutere per alcune dichiarazioni sulle donne. – VIDEO
Scopriamo cosa ha detto l’ex volto di Temptation Island, il web non perdona.
Francesco Chiofalo, sommerso dalle critiche
Il noto influencer sta facendo discutere nuovamente gli utenti per delle frasi ritenute “offensive” sulle donne.
Da poco Francesco, chiamato “Lenticchio” dalla sua ex ragazza Selvaggia durante il loro percorso a “Temptation Island“, si è lasciato con la bella influencer Antonella Fiordelisi.
La loro storia è giunta al termine semplicemente perché l’amore tra i due è terminato, ma a peggiorare il loro rapporto è stata l’intromissione dei genitori della ragazza che non hanno mai accettato Chiofalo.
Infatti recentemente l’influencer si è scontrato sui social con Stefano Fiordelisi, padre di Antonella.
Ma ora è nuovamente al centro delle polemiche per delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare il web.
Francesco si è mostrato molto infastidito da quelle ragazze che durante l’estate escono “seminude” con leggins e trucco, per poi fare le offese una volta ricevuto uno sguardo oppure un complimento da parte degli uomini.
Scopriamo cosa ha rivelato.
Francesco Chiofalo: “Fanno di tutto per farsi guardare…”
Il ragazzo ha rivelato:
“Con la scusa dell’estate vanno in giro praticamente seminude, oppure proprio nude. Con una maglietta piccola così che copre giusto il seno e poi se magari un ragazzo le guarda ti rispondono pure male”.
Secondo le parole di Lenticchio le ragazze che si vestono in maniera provocatoria vogliono attirare l’attenzione degli uomini:
“Fanno finta di stranirsi perché una si veste così per farsi guardare e poi fa finta di stranirsi”.
Delle dichiarazioni che hanno creato un’enorme polemica sul web, dato che in questo ultimo periodo si sta parlando frequentemente del tema “catcalling”.
E’ un atteggiamento che le donne subiscono spesso, si tratta di commenti indesiderati, gesti, strombazzi, fischi da parte di estranei.
Purtroppo delle dichiarazioni del genere non sono passate inosservato, Francesco Chiofalo chiarirà la situazione? lo scopriremo presto.