Un’avventura traumatizzante costellata da immensa sofferenza e grandi sacrifici. Della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2021, Awed non conserverà un bel ricordo.
Dopo aver stravinto la quindicesima edizione del surviving game L’Isola dei Famosi, Awed arriva addirittura a spararci contro. Con la sua proverbiale irriverenza e disarmante schiettezza, il popolare youtuber si pente amaramente della sua avventura televisiva e fa un clamoroso dietrofront.
Awed, il ripensamento dopo la vittoria: “L’Isola non la rifarei mai più”
Dall’alto del suo canale su Youtube, Awed ha soddisfatto la curiosità di milioni di followers rispondendo ad una serie di quesiti. Con ferma convinzione, ha dichiarato di non sentire la mancanza dell’Honduras:
“Non mi manca la vita sull’Isola, così come mangiare 25 grammi di riso al giorno. Non la rifarei mai più, voglio essere sincero”
Parole spiazzanti che hanno turbato numerosi seguaci e alimentato la polemicità dei suoi haters:
“Nonostante abbia vinto, Awed ha dichiarato che non rifarebbe mai più L’Isola dei Famosi. Mi sembra una grandissima carognata: una frase che poteva anche risparmiarsi. Non ne esce molto bene. Conferma il grande ingrato che è”
Com’era facilmente prevedibile, il popolo della rete si è scagliato in massa contro le sue dichiarazioni, tacciandolo di ingratitudine e irriconoscenza.
Nonostante abbia vinto, #Awed ha dichiarato che non rifarebbe mai più l’Isola dei Famosi. Mi sembra una grandissima carognata: una frase che poteva anche risparmiarsi. Non ne esce molto bene. Conferma il grande ingrato che è
— Patrizia 🌶️ (@Patrizi50901362) June 14, 2021
#awed ho visto un awed piu maturo e molto scosso da questa esperienza nel suo nuovo video su youtube
— Giusy zambuco – Tzvip 🍪🐍🐀🥑 e Awed fan (@ZambucoGiusy) June 14, 2021