Un ritorno alla quotidianità che profuma di Honduras. Quello che lega Valentina Persia a L’Isola dei Famosi è un filo sottile: un legame indissolubile.
Su Instagram è “Valentina Persia show“. Dall’alto del suo canale social succede di tutto: ironie, spiritosaggini, frecciatine velenose e siparietti esilaranti. Ma tra gli argomenti forti di questi ultimi giorni annoveriamo anche la nostalgia per la vita da naufraga.
Valentina Persia, gesto senza precedenti: cosa combina dopo L’Isola dei Famosi
Dopo aver postato una serie di foto sul suo rientro in Italia, la seconda finalista de L’Isola dei Famosi 2021 torna a parlare della sua turbolenta esperienza in Honduras. Dall’alto del suo profilo social, dove vanta un discreto seguito, condivide un video che profuma di malinconia:
“Nostalgia dell’Isola. Mi sono ripromessa di mangiare così: cocco scottato con acqua di cocco e sale, fatto tostare e i classici 25 grammi di riso… Non starò all’Isola, ma buon appetito!”
Nostalgia o provocazione? A distanza di settimane dalla fine della sua avventura oltreoceano, Valentina Persia sente il bisogno di consumare un tipico pasto da naufraga e lo ripropone in versione casalinga.
Un gesto curioso che ha spiazzato alcuni ex isolani, quali Daniela Martani e Matteo Diamante. I due protagonisti de L’isola dei Famosi 2021 sono intervenuti sul profilo Instagram della Persia per esprimere stupore e incredulità.
Dopo aver mangiato per ben 2 mesi riso e cocco, Valentina persia su Instagram fa vedere che se lo sta cucinando anche qui in Italia 🤨🤔😮 Ma è impazzita? Con tutto il ben di Dio che potrebbe cucinare sceglie riso e cocco?!? #isola
— Patrizia 🌶️ (@Patrizi50901362) June 16, 2021
Valentina Persia nelle storie post finale delle star di Instagram dell’Isola dei famosi fa molto ridere! Due mondi che si incontrano#isola
— Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) June 8, 2021