Ripercorrendo passo dopo passo la sua mirabolante avventura televisiva a L’Isola dei Famosi 2021, Matteo Diamante snocciola una confessione inerente la sfera intima.
L’istinto sessuale, esattamente come il sonno, la fame e la sete, è strettamente correlato a fattori esterni che possono scatenare il calo della libido. Questo, Matteo Diamante lo sa bene.
Nel corso di un’intervista concessa all’emittente radiofonica Radio Smeraldo, l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione e Viceversa e naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 si è abbandonato ad una confidenza piccante.
Matteo Diamante, il deficit del desiderio sessuale a L’Isola dei Famosi
Con la sua travolgente simpatia e invidiabile spensieratezza, il trentaduenne genovese non fa mistero del suo calo della libido avvenuto in Honduras. Senza tanti giri di parole confessa:
“Nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, a L’Isola si pensa a tutto tranne che a quello… Hai l’energia a tappeto. Psicologicamente non pensi a quella cosa. Si perde tutto, anche la voglia, quella passa. Ogni tanto però qualche segno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai”
Nonostante la sua leggendaria nomea di latin lover, a L’Isola dei Famosi il livello di testosterone di Matteo Diamante è calato a picco. L’aitante naufrago arrivista ha avuto un significativo deficit del desiderio sessuale.
#MatteoDiamante (che come #AndreaCerioli si è lasciato andare a delle confessioni sul desiderio sessuale) ha detto in un’intervista che FORSE avrebbe combinato qualcosa con la Tittocchia. Ma che ha di cosi attraente? 🤨🤔
— Patrizia 🌶️ (@Patrizi50901362) June 17, 2021
Come ha scritto Biccy, Matteo Diamante ha dichiarato: “Emanuela Tittocchia è una gran bella donna e avrei accettato l’invito. Mi sarebbe piaciuto passare quella notte con lei” 😮🤔😮😅
— Patrizia 🌶️ (@Patrizi50901362) June 17, 2021