Soffia il vento del cambiamento nei palinsesti Mediaset. Secondo le indiscrezioni divulgate da Diva e Donna, la presenza di Elisabetta Gregoraci nella domenica pomeriggio di Canale 5 non sarebbe affatto peregrina.
Cresce la curiosità dei telespettatori per l’inizio della nuova programmazione televisiva Mediaset. I salotti televisivi di Canale 5, un tempo timonati da Barbara D’Urso, potrebbero subire importanti variazioni ed esser soggetti a ribaltoni dell’ultimo momento.
Elisabetta Gregoraci prende il posto di Barbara D’Urso? L’indiscrezione di Diva e Donna
Periodo d’oro per Elisabetta Gregoraci. Sembra proprio che Mediaset voglia tenersela ben stretta. Stando agli ultimi rumors divulgati in rete, Barbara D’Urso potrebbe cederle il suo ruolo di conduttrice nella domenica pomeriggio di Canale 5.
Dopo la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 5 e la conduzione della nuova edizione di Battiti Live, la carriera di Elisabetta Gregoraci potrebbe ottenere un ulteriore slancio televisivo. Lo ipotizza il settimanale Diva e Donna:
“Dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara D’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?”
Sebbene al momento attuale Mediaset sia focalizzata unicamente sul palinsesto estivo, con la partenza della nuova edizione di Temptation Island, quando si parla di cavalli di razza come Elisabetta Gregoraci, gli autori si sfregano le mani e si affrettano a siglare un eventuale contratto.
Elisabetta Gregoraci sostituisce la D’Urso! La decisione di Mediaset – #Elisabetta #Gregoraci #sostituisce https://t.co/PytMgUM2KR pic.twitter.com/QJcbJtPEB1
— Zazoom Social News (@zazoomblog) June 17, 2021
@domenicalive SE è vero che non vedremo più Barbara sulle reti mediaset sarà una vittoria e vorrà dire che la dirigenza ha preso coscienza che la signora D’urso (che crede di essere la regina insostituibile) ha stufato i fan di canale 5.
— gdxla1@alice.it (@gdxla1aliceit2) April 9, 2021