Federica Pellegrini è a ben vedere considerata la più forte nuotatrice della storia del nuoto azzurro.
La nuotatrice italiana ha portato a casa 11 medaglie mondiali e due medaglie olimpiche, Federica Pellegrini al momento è l’attuale detentrice del record del mondo nei 200 stile.
Campionessa dal fisico travolgente
Non lascia indifferenti la bellissima e bravissima Federica Pellegrini, chic e travolgente si conferma la campionessa assoluta che sa essere, quando vuole. È ancora da battere il suo record.
Classe ’88 Federica viene anche chiamata la “Divina”, è una donna dallo guardo intenso e dal sorriso deciso, con un look sempre cool e curato. La grande nuotatrice italiana è considerata una delle più forti e longeve in assoluto.
Federica è vista come un’icona di stile sempre pronta a creare nuove mode, con il suo splendido biondo corto con frangia.
Leggi anche -> Chi sono Claudia e Ste di Temptation Island: lei non vuole più sposarlo
Leggi anche-> Chiara Ferragni è volata a Madrid: primo viaggio di lavoro all’estero
Scatti da brivido per la dea olimpionica
La sua indiscussa bellezza frutto di anni di sacrifici e di conquiste in piscina, sono ben visibili negli scatti che posta sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Prossima alle Olimpiadi di Tokyo, la nuotatrice italiana ha dichiarato:
“C’è questa opportunità e mi piace l’idea di chiudere a Napoli”.
È diverso tempo che Federica Pellegrini parla del suo ritiro dalle competizioni. Infatti ha annunciato da tempo che dopo Tokyo 2021 si ritirerà.
Non ha dato motivazioni particolari Federica , ma che sia una decisione dettata dall’età o dal desiderio legittimo di dedicarsi ad un progetto familiare, la campionessa italiana non parteciperà più alle competizioni nazionali e internazionali.
Dunque saranno le vasche giapponesi che forse vedranno le sue poderose bracciate portarla sul podio più alto.
Visualizza questo post su Instagram
Qualunque siano i suoi risultati nelle vasche di Tokio, Federica resterà una grande campionessa, una donna che ha scritto pagine da record in piscina.