Reduce da una terribile odissea odontoiatrica, Mara Venier non si lascia abbattere e porta sui social il proprio calvario e la propria tormentata sofferenza.
L’hanno sottoposta ad accertamenti tempestivi e ad una seconda operazione chirurgica, volta a risolvere un intervento odontoiatrico andato male, facendola rimbalzare da un ospedale all’altro. Oggi Mara Venier trova la forza d’animo di raccontare la sua odissea ai fan.
Mara Venier e il secondo intervento ai denti: prima e dopo, come sta la conduttrice Rai
La conduttrice di Domenica In si è sbottonata attraverso una serie di Instagram stories e ha raccontato di esser stata messa di fronte a una dura prova: un’ardua batosta che ha saputo affrontare con ottimismo e speranza. Ha rassicurato i suoi sostenitori che le sono stati vicini sui social:
“Allora amici volevo farvi un saluto sono scomparsa per un po’. Sono stati giorni molto difficili e duri, volevo dirvi che però domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda… Purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora. Spero di recuperare molto presto… Voglio riuscire a finire questa edizione”
Oggi, a distanza di dieci giorni dal grave problema causato da un impianto dentale, le condizioni di salute di Mara Venier sono lievemente migliorate. È tornata a parlare, ma la paresi facciale non è ancora stata ancora risolta in toto.
Forza Zia Mara , guarisci presto che ti aspettiamo ♥#MaraVenier ♥
— Rita (@fiorellinas) June 10, 2021
Forza Mara 💪🏻❤️#DomenicaIn pic.twitter.com/KnxZTyVBtx
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 18, 2021
Ho letto l’intervista di Mara al @Corriere
Mamma mia che paura
Spero si riprendi presto e colui che ha sbagliato paghi
Ultimamente qualche persona di troppo sta perdendo la scienza
Così non va
Errori del genere sono orrori umani
Forza Zia Mara♥️— Giuseppe (@Peppe_FN) June 10, 2021