La figura di Valentina Persia, da molti giudicata ingombrante e urticante, continua a far discutere e in maniera decisamente accesa. Il popolo dei social vomita giudizi brutali e stigmatizza la sua vanità.
Oltre all’affetto spasmodico dei suoi fan, sul profilo social di Valentina Persia defluiscono fiumi di veleno. Spietato come non mai, il popolo del web le punta il metaforico ditino e dà la stura a giudizi tanto severi quanto corrosivi.
Valentina Persia nel mirino dei web-indignados: “Ridimensiona il tuo ipertrofico ego”
L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 rispolvera la sua femminilità e i leoni da tastiera perdono la brocca. I suoi selfie scatenano la polemicità degli haters e lasciano strascichi indelebili sui social network:
“Criticava Vera Gemma perché faceva la vamp all’Isola e ora è lei ad atteggiarsi a sex symbol su Instagram. È dimagrita, si piace e fa la sexy. È proprio vero: l’invidia è una forma di ammirazione. Sta dimostrando di aver invidiato chi era più femminile di lei”
Come uno tsunami che si abbatte con tutta la sua potenza, i moralisti della rete esprimono il loro disappunto e stigmatizzano le sue pose fotografiche, giudicate fin troppo sexy e provocanti.
La Persia criticava #VeraGemma perché faceva la vamp all’Isola e ora è lei ad atteggiarsi a sex symbol su Instagram. È dimagrita, si piace e fa la sexy. È proprio vero: l’invidia è una forma di ammirazione. Sta dimostrando di aver invidiato chi era più femminile di lei
— Eleonora D. (@voguefashi0n) June 18, 2021
Non mi piace la “nuova” VALENT|NA PERS|A 🤨😒😑 Dopo l’isola dei Famosi è diventata un po’ troppo narcisista e vanitosa. Sul suo Instagram vorrei vedere il suo lato comico, invece si spara le pose sexy
— ✨ Happiness ✨ (@Happine94640745) June 19, 2021