Siamo riusciti a scoprire per voi a quanto ammontano i compensi percepiti dal bellissimo e talentuoso attore italiano.
Ti sei mai chiesto quanti soldi percepisca un attore italiano per girare film e fiction? In particolare, quanto guadagna Luca Argentero?
Finalmente è stato svelato il segreto dei suoi compensi, ecco quanto percepisce!
Il successo di Luca Argentero
Luca Argentero è diventato noto per la sua partecipazione al Grande Fratello e da quel momento la sua carriera ha preso il volo!
Visualizza questo post su Instagram
L’attore è oggi uno degli italiani più richiesti: bellissimo, affascinante, carismatico e molto espressivo, Luca Argentero ha conquistato tutte e tutti!
Anche per questo, è ormai uno degli attori più pagati della scena italiana. Ecco quanto arriva a guadagnare per ogni sua performance!
Visualizza questo post su Instagram
Quanto guadagna Luca Argentero
Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello, Luca Argentero ha iniziato a fare serate in discoteca. Inizialmente, infatti, il bellissimo Luca non aveva capito di voler fare l’attore.
A tal proposito, in un’intervista, ha dichiarato:
“Avevo iniziato a far serate in discoteca tra cinque mila persone. Ho sfruttato le occasioni, anche con un certo cinismo: non volevo diventare l’attore, ma fare quanti più soldi possibile. Se prima pigliavo 50 euro a serata da barman in discoteca, con le serate da ex GF ne facevo venti volte tanto.”
Improvvisamente, Luca Argentero aveva visto il suo stipendio lievitare esponenzialmente. A un certo punto, però, si è buttato nella recitazione e ha iniziato a guadagnare con quella.
Secondo alcune indiscrezioni e in particolare ciò che ha dichiarato il magazine di Donna Glamour, Luca Argentero arriverebbe a percepire compensi pari a 300 mila euro per ciascun film!
Si tratta di cifre da capogiro, che fanno invidia agli altri attori italiani!