Ignazio Moser, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 fa un’attenta analisi di questa edizione del format e derubrica la scena della proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez.
Si toglie più di un sassolino dalla scarpa, Ignazio Moser. Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 parla di presunte dinamiche televisive forzate e veicolate dagli autori.
Ignazio Moser a gamba tesa contro gli autori de L’Isola dei Famosi
In merito alla proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez, fallita miseramente e trasmessa in diretta alla finale de L’Isola dei Famosi 2021, il ventottenne trentino si lascia andare ad alcune pesanti dichiarazioni:
“La proposta di matrimonio a Cecilia? Forse è stato l’unico neo della mia partecipazione a L’Isola dei Famosi. Quel momento è stato un pochino imbarazzante, è stata una forzatura non necessaria”
Sebbene non ci sia nulla che autorizzi i sospetti sui brogli nelle dinamiche avvenute a L’Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser derubrica la scena della proposta di matrimonio e getta ombre e sospetti sugli autori Mediaset.
Questa è solo la punta di un icerberg che da mesi punta dritto gli autori di Ilary Blasi. Per i telespettatori di Canale 5 nulla potrà cancellare l’imbarazzante siparietto che ha coinvolto la coppia Moser-Rodriguez.
Ignazio e l’incontro con Cecilia sull’#Isola: arriverà prima o poi la proposta? 😍#Mattino5 pic.twitter.com/y60L8kYqzu
— Mattino5 (@mattino5) June 23, 2021
#IsoladeiFamosi #isola, Ignazio Moser si rifiuta di fare la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez.
Ma è chiaro che si è trattato di una forzatura. Volevano fare ascolti con la proposta di matrimonio Moser-Rodriguez …Peccato che i diretti interessati non avessero nessuna intenzione @mattino5
— Mademoiselle E. (@voguefashi0n) June 25, 2021
Ha fatto bene secondo voi? pic.twitter.com/NbRWT7eF5Y
— GF VIP e Isola dei Famosi (@GF_diretta) June 11, 2021