Una delle serie tv più chiacchierate del momento è sicuramente “Una Vita”. Non solo però grandi risultati in termini di share, sul set di “Acacias 38” sembra essere perfino nata una vera e propria storia d’amore.
Visualizza questo post su Instagram
Ad aver confermato la nascita della love story è stata la diretta interessata, Clara Garrido. L’attrice, la quale nella serie interpreta la dark lady del quartiere ricco di Spagna, ha infatti ammesso di essersi fidanzata con uno dei registi della fortunata serie televisiva.
Leggi anche —> Chi è Clara Garrido, l’attrice di Una Vita: dall’amore per l’Italia alla passione per la fotografia
Clara Garrido di “Una Vita” ha confermato di essersi fidanzata con uno dei registi dello show
Visualizza questo post su Instagram
Dopo essersi frequentati per molto tempo sul set della soap opera, quindi, tra i due sarebbe scattata la classica scintilla. Clara, nello specifico, si sarebbe trovata molto bene a lavorare insieme al compagno, peccato però che adesso non sia più possibile. In Spagna, infatti, le riprese di “Una Vita” sono già terminate da diverso tempo.
Leggi anche —> Una Vita, anticipazioni al 26 giugno 2021: saltano le nozze di Felipe e Genoveva?
L’attrice però si è già detta pronta ad una nuova esperienza in ambito lavorativo insieme a Nico, il suo attuale fidanzato. Parlando di amori nati sul set di “Una Vita”, inoltre, non si può non menzionare quello nato fra Alvaro Quintana (Antonito Palacios) e Blanca, una componente del team tecnico.
Visualizza questo post su Instagram
Una storia, quest’ultima, che ha avuto anche un bellissimo finale, infatti, l’attore è arrivato a chiedere la mano della ragazza. Oggi, infine, i due vivono felici avendo messo al mondo anche il loro primo bambino.