Conosciamo meglio il nuovo tentatore del reality di Filippo Bisciglia: in passato Manuel Di Bernardo conquistò il titolo de il “Più bello d’Italia”.
Riuscirà a conquistare le concorrenti nel programma delle tentazioni? la sua bellezza lascerà i telespettatori a bocca aperta.
Manuel di Bernardo, vita privata e lavoro
Manuel è un giovane modello e personal trainer di 25 anni, nato a Roma l’otto agosto del 1995.
E’ cresciuto nella sua città natale e ha conseguito il diploma all’Istituto Geometra mentre giocava a calcio a livello agonistico per oltre 14 anni.
Purtroppo dopo un infortunio, decide di intraprende la carriera da modello a Milano, dove comincia a collaborare con la Panama Agency.
Lui è un ragazzo molto sportivo infatti oltre a il calcio ha praticato altri diversi sport, come: il pugilato, il karate, il body building e lo sci.
Nel 2016, grazie alla sua affascinante bellezza partecipa e vince il concorso de “Il più bello d’Italia”.
Agli esordi della sua carriera come modello ha sfilato alla Royal Albert Hall a Londra.
Il giovane è molto seguito sui social, infatti ha ben 209 mila follower su Instagram.
Manuel lavora principalmente a Milano, ma ha scelto di continuare a vivere a Roma, dove ha tutta la sua famiglia a cui è molto legato e gli amici.
Manuel Di Bernardo a Temptation Island
E’ un ragazzo che attira l’attenzione, anche grazie ai suoi 7 enormi tatuaggi, di cui la maggior parte sono dedicati alle persone più care a lui.
Quelli più evidenti sono una grande tigre sul pettorale e un gladiatore sul braccio sinistro.
Di certo la sua bellezza non è passata inosservata, infatti è entrato ufficialmente nel cast di Temptation Island 2021 come single e tentatore.
Ora Manuel è pronto a tentare e a corteggiare una delle 6 fidanzate di Temptation Island.
Riuscirà a scombinare l’equilibrio di qualche coppia, nel programma condotto da Filippo Bisciglia? lo scopriremo seguendo il programma, in onda dal 30 giugno 2021.