La Pellegrini mostra tutti i suoi lati mentre balla in maniera molto sensuale: vediamo il video che è diventato subito virale.
Il sexy balletto a fine gara ha davvero conquistato tutti, inaspettatamente mostra anche il suo perfetto lato b.
Federica Pellegrini, una nuova vittoria
La famosa e amatissima nuotatrice italiana, al Trofeo Sette Colli, disputato a Roma, ha vinto i 200 stile libero con il tempo di 1’56″23, che la porterà direttamente alle Olimpiadi di Tokyo.
Dopo la gara, oltre a fare il balletto super sexy, che vedremo più in là, ha confessato che è rimasta davvero soddisfatta del risultato, dato che sta lavorando molto per questa ultima Olimpiade:
“Non guardo i tempi che fanno le mie avversarie durante la stagione, ogni gara è a sé. A Tokyo vorrei arrivare in finale. Poi me la giocherò“.
Determinata e concentrata, Federica Pellegrini è una grande campionessa.
Soprattutto perché dopo tutta la tensione accumulata durante la gara, si lasciata andare insieme alla sua amica.
Le due hanno fatto un balletto davvero molto provocante e allo stesso tempo divertente, vediamolo.
Federica Pellegrini, mostra tutti i suoi lati – Video
Sempre sorridente e ironica, sui social emerge molto spesso il suo lato spensierato e simpatico.
Non è la prima volta che condivide una bizzarra coreografia insieme alla sua amica.
Infatti tempo fa aveva fatto un altro balletto divertente e molto sexy, proprio come l’ultimo che ha postato, poche ore fa.
Durante una pausa dalla gara di ieri a Roma, ha conquistato il suo numeroso pubblico di Instagram, con un video insieme alla nuotatrice Etiene Medeiros.
I 1,3 milioni di follower sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto le due muoversi in modo così provocante a ritmo di “Ráfaga” di Mentirosa.
Inutile dire che i loro corpi mozzafiato hanno ricevuto migliaia di apprezzamenti, dato che il video è diventato subito virale, raggiungendo in poco tempo ben 72 mila follower.