Momenti di autentica derisione sul profilo social di Manuela Ferrera. Contro l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi i moralisti del web esprimono profonda indignazione e ripugnanza.
Ormai ci abituati a uscite fuori dagli schemi e sempre a mezzo social, il suo mezzo di comunicazione preferito. Manuela Ferrera è tornata a far parlare il popolo del web con nuovi scatti fotografici al limite del proibito.
Manuela Ferrera, linciaggio social: “Copriti i capezzoli, svergognata”
C’è una cosa che proprio non va giù al popolo della rete e agli haters di Manuela Ferrera, ex meteorina del TG4 e naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. Quello che non tollerano della showgirl è il suo incontenibile esibizionismo e mancanza di pudore:
“La spaccacocchi dell’Isola si mostra su Instagram con i capezzoli tesi che spuntano sotto un mini-vestito aderente ed elasticizzato. Ma vi sembra l’abbigliamento di una donna seria?? Conciata così la gente non la prende in considerazione e la scredita. Non si lamenti se poi riceve insulti!”
I giudizi sprezzanti dei web-indignados sono tutti per lei:
“Copriti i capezzoli, svergognata! Se ti proponi così, è chiaro che poi la gente ti critica e ti etichetta come sgualdrina”
Grazie ai suoi selfie bollenti, Manuela Ferrera è riuscita a tornare in auge e rispolverare la sua immagine. E occorre ammettere con obiettività che anche il numero dei suoi followers ne ha tratto benefici.
Copriti i capezzoli, svergognata! Se ti proponi così, è chiaro che poi la gente ti critica e ti etichetta come sgualdrina #manuela #ferrera #isola #famosi
— Hope 😇 angel (@hopeangel365) June 27, 2021