Sposata con Michael Schumacher da 26 anni, Corinna Betsch è una donna molto discreta.
Al capezzale del marito dal suo terribile incidente, avvenuto nel 2013, il suo silenzio incuriosisce tanto quanto infastidisce alcuni parenti e fan del pilota. Tuttavia, la donna del pilota sostiene il campione nella sua convalescenza preservandone la privacy.
Leggi anche -> Clara Garrido di Una Vita, avete mai visto il suo fidanzato? Lo ha conosciuto sul set della Telenovela
Corinna Schumacher: un passato da amazzone
Visualizza questo post su Instagram
La donna che ha conquistato il cuore di una delle più amate leggende della Formula 1, Corinna Schumacher ha un passato da amazzone è stata una campionessa in numerose competizioni.
Il suo podio alla National Reining Horse Association dove ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati europei edizione 2010 è iscritto negli annali come uno dei più bei traguardi in rosa!
Leggi anche -> Chi è Vincenza Botti, la nuova tentatrice di Temptation Island 2021: da Miss Universo a Ciao Darwin
Tra loro, tutto è iniziato con amore a prima vista.
“Cercavo un senso nella mia vita, e l’ho trovato grazie a Corinna”
disse il pilota durante il Gala nel 2019, riferendosi a Corinna.
All’epoca, aveva già una relazione con un altro asso della guida tedesca, Heinz-Harald Frentzen. Il pilota professionista si innamorò del fascino di Michael Schumacher e la sposò nel 1995.
Madre devota e moglie premurosa, la donna ha sostenuto Michael Schumacher in ogni suo allenamento e non ha mancato di applaudirlo durante le sue numerose vittorie. Un vero e proprio ‘angelo custode’.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo una fonte vicina alla coppia:
“Sua moglie è la migliore medicina per migliorare il suo stato di salute. Il supporto per i propri cari è uno dei migliori rimedi nel protocollo ospedaliero”.
Tuttavia nonostante il suo incrollabile sostegno al pilota, Corinna Schumacher continua ad essere bersaglio di indiscrezioni e critiche da parte dei fan, dei media, ma anche di alcuni vicini al suo compagno.
Più di una volta, l’ex campionessa europea è stata criticata per il suo silenzio. Per quanto riguarda la salute del marito, sembra pronta a tutto per aiutarlo a stare meglio.
Di recente si è parlato di Corinna perché ha messo in vendita molti dei loro beni per pagare le cure fornite a Michael Schumacher che costerebbe più di 50.000 euro al giorno.