Nel mare magnum del web gli internauti si affannano ad abbaiare e schiumare contro la conduttrice Barbara D’Urso. I suoi ultimi scatti fotografici scatenano il linciaggio social.
Sui social, se sei vip e provocante, la stroncatura è sempre dietro l’angolo. Ne sa qualcosa la conduttrice Barbara D’Urso, avvezza a condividere scatti fotografici privati e professionali con una certa assiduità.
Barbara D’Urso, la foto “a gambe aperte” scatena l’inferno: tutto l’orrore degli haters
“Brillante conduttrice” per qualcuno, “spudorata e trash” per qualcun altro. Barbara D’Urso, regina indiscussa dei salotti televisivi Mediaset, divide i social e ne è consapevole. La linea di confine è tra chi approva il suo esibizionismo e chi la taccia di volgarità.
Gran parte dei sermoni piovuti sulla pagina ufficiale di Instagram sono stati di critiche, tra il feroce e il brutale. In ballo la serietà e la reputazione della conduttrice:
“La D’urso non sa cosa significa la compostezza e la femminilità. Parla sempre in difesa delle donne e poi si contraddice con questo squallore. Posa costantemente con le gambe spalancate. Che signora”
I web-indignados invitano a riflettere e reputano del tutto inappropriate e impudiche determinante pose fotografiche assunte dalla conduttrice.
Mi chiedo perchè Barbara D’Urso si faccia sempre foto con le gambe aperte 🤨 Ma quale sarebbe il senso? Io non vedo sue colleghe o coetanee che si mostrano così sui social. E’ una sua prerogativa? 🤦♀️
— Hope 😇 angel (@hopeangel365) June 28, 2021
Mi uccide Barbara D’Urso che in ogni foto su instagram si fa photoshoppare la faccia come se stesse sulla copertina di “Gente”
— Antonio (@8antonio8989) August 15, 2020
Io continuo a vedere sul mio instagram foto di Barbara d’Urso (63 anni fonte Wikipedia ) asimmetriche e con primi piani dove la conduttrice ha meno rughe in faccia di 20 una enne..Secondo me prima o poi ci si puo’ anche ritirare…eh niente la lascio così
— Bella Ciao Fans (@ItaTvfan) August 19, 2020