Con una virulenza e un’asprezza che lascia tutti di stucco, i web-indignados si ergono a giudici e aprono il fuoco contro Elisabetta Gregoraci.
A questo giro a tuonare contro Elisabetta Gregoraci sono i moralisti della rete. Il popolo dei social ne ha le tasche piene di assistere a futili ostentazioni del lusso e si pronuncia contro di lei.
Elisabetta Gregoraci e i bracciali d’oro bianco e diamanti
Il benessere economico dell’ex Lady Briatore scatena la vena polemica e la contrarietà dei web-indignados. Tra chi storce il naso annoveriamo i suoi agguerriti detrattori, che sul social network Instagram le puntano il metaforico ditino:
“Sul profilo di Elisabetta Gregoraci si possono osservare le sue storie di Instagram, in cui si vede che è in barca, in bikini e indossa i suoi famosi bracciali di oro bianco e diamanti di 14 mila euro l’uno (se non di più!). Poi non si lamenti se i ladri le fanno gli scippi o furti!”
Con la loro proverbiale sfrontatezza e contrarietà, i leoni da tastiera esprimono critiche pruriginose:
“Trovo senza senso che la Gregoraci vada in barca con bracciali costosi o anelli preziosi. Smarrire a mare uno di quei gioielli significa perdere milioni di euro… Quindi mi chiedo perché mai li indossi.La risposta è solo una: ostentazione del suo status economico”
Delle sintesi coincise e dirette. Bordate lapidarie condensate nello spazio di pochi caratteri.
Sul profilo di Eli-Greg si possono osservare le sue storie di Instagram, in cui si vede che è in barca, in bikini e indossa i suoi famosi bracciali di oro bianco e diamanti di 14 mila euro l’uno (se non di più!). Poi non si lamenti se i ladri le fanno gli scippi o furti!
— Hope 😇 angel (@hopeangel365) June 29, 2021
Sinceramente lo trovo di cattivo gusto sottolineare quanto costano i bracciali della gregoraci, se se li può permettere che problemi ci sono, vedo tutto troppo esagerato #GFVIP pic.twitter.com/n8fQRNitid
— Meteora☄️-🚽 (@Meteora_xoxo) December 7, 2020