Sul profilo Instagram di Chiara Nasti esplode l’indignazione degli haters, pronti ad abbaiare e schiumare contro gli ultimi scatti fotografici dell’influencer napoletana.
Chiara Nasti
Tra i passatempi preferiti dei moralisti del web c’è quello di puntare il metaforico ditino contro Chiara Nasti, web influencer da 1,9 milioni di followers. Il motivo? I suoi sensazionali selfie, fin troppo esplosivi e spudorati.
Chiara Nasti, nuova bufera social: le sue foto hot incendiano Instagram
Con la loro proverbiale spietatezza e insensibilità, i fannulloni del web si scomodano per esprimere sdegno e disapprovazione contro la popolare influencer napoletana:
“Quanto sono antiestetiche quelle tette… ed il “bello” è che c’è anche la convinzione che siano belle da vedere e se qualcuno dice qualcosa ormai è sempre per la cara e vecchia “invidia” che tirano in ballo. Signore pietà, Cristo pietà, Signore pietà”
Chiara Nasti, Instagram
Uno stuolo di haters dà libero sfogo alla propria perfidia e senza indugi stigmatizza i suoi selfie:
“Poveraccia, proprio senza ne arte e ne parte… Ma il tuo scopo nella vita qual è oltre a mostrare le tette e il culo finti? Sei il niente mischiato col nulla, per giunta arrogante e presuntuosa“
Instagram diventa teatro di insulti e mortificazioni. I moralisti della rete colgono la palla al balzo e ne approfittano per muovere critiche impietose e sbeffeggiarla pubblicamente.
Nell’ultima storia Chiara Nasti ha letteralmente le tette in gola