Il tradimento di Tommaso nei confronti di Valentina appare improbabile ma non impossibile. Un coup de théâtre che il pubblico di Temptation Island 2021 brama ardentemente.
“Tommaso Eletti ha tradito la sua fidanzata Valentina Nulli Augusti”. Rumors infondati o realtà assodata? Si tratta soltanto di un’indiscrezione, almeno per il momento. Vedere il gelosissimo Tommaso avvinghiato ad una tentatrice di Temptation Island resta il sogno recondito di migliaia di telespettatori.
Temptation Island 2021, Tommaso tradisce Valentina? L’indiscrezione
Nel video di anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia convoca in privato Valentina e le comunica quanto segue:
“C’è una cosa molto importante che devi vedere e soprattutto ascoltare. Sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò”
Il conduttore le mostra un filmato in cui Tommaso e la tentatrice Gabry si appartano sotto una coperta e, in seguito, nella vasca idromassaggio. Nella scena successiva si ode il ventunenne romano esclamare agli altri ragazzi del villaggio:
“No, ragazzi, è successo un casino…”
Per tutta risposta, Stefano lo zittisce e commenta:
“Va bene, si è capito…”
Un tradimento fulmineo e inaspettato? Al momento attuale restano oscure le intenzioni di Tommaso in merito al rapporto con la sua tentatrice. Nel frattempo il pubblico attende con impazienza la prossima puntata prevista per mercoledì 7 luglio.
Se Tommaso ha limonato una tentatrice il giorno dopo aver passato 24 ore in mental breakdown perché la sua fidanzata si è messa un bikini questa passa di diritto al primo posto come miglior edizione di sempre #TemptationIsland
— aliceiordache (@trallalali) June 30, 2021
Raga Tommaso avrà trombato con la tentatrice#TemptationIsland
— tu non sei solo🦒 (@_camy______) June 30, 2021
Voglio sapere cosa ha fatto Tommaso con la tentatrice #TemptationIsland
— Giada 🙂 (@sleepycreaturee) June 30, 2021
Nella seconda puntata di Temptation Island Tommaso sembra tradire Valentina : le anticipazioni
leggi su Gloohttps://t.co/G6wB9FtjIs#gloo #ecosistemaonline pic.twitter.com/WrtJU3ROor
— gloo.it (@glooit) July 1, 2021