Simone Paciello cambia drasticamente look. Dopo la sua avventura selvaggia a L’Isola dei Famosi 2021, il popolare youtuber dice addio alla barba incolta e si riappropria di uno stile professionale e pulito.
Spira il vento del cambiamento nella vita di Awed, all’anagrafe Simone Paciello. Il giovane youtuber e vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi non resiste alla tentazione di rinnovare il proprio look e abbandona uno dei tratti distintivi del suo stile: la barba incolta e cespugliosa.
Awed dice addio al suo look selvaggio e ribelle
Dall’alto del suo canale Instagram, dove vanta 1,8 milioni di followers, il ventiquattrenne napoletano si mostra ai fan con uno stile mai esibito: una barbetta curata e simmetrica che esalta i lineamenti del suo viso.
Dimenticate la barba incolta e trasandata che gli conferiva un aspetto rude ed animalesco, molto simile ad un lupo mannaro. Awed riacquista uno stile elegante e professionale. Nella sua gallery di Instagram è possibile apprezzare una sequenza di foto che mostrano il risultato finale.
Era ora che Awed si tagliasse quel barbone da boscaiolo. Mamma mia, non lo si poteva guardare… Posso capire all’isola che non aveva nè specchio ne rasoio, ma figlio mio hai aspettato fin troppo prima di darci un taglio 🤦♀️
— Hope 😇 angel (@hopeangel365) July 3, 2021
Awed ma te la vuoi fare questa barba?!
— DOVREI FARE UN PO’ DI DETOX (@Misckel) June 11, 2021
Bono Awed con i capelli e la barba così
— cristal.✨ (@gjvemelovvee) June 20, 2021
Ma Awed senza barba da Gesù e i capelli tagliati sta da Dio 🤩 pic.twitter.com/O8FOhsWQnZ
— Maria Grazia (@maria_grazia_da) June 20, 2021