È polemica per l’ultima Instagram story firmata Bruno Pretelli. Dopo essersi congratulato con Elisabetta Gregoraci, il padre di Pierpaolo finisce al centro di una vorticosa bufera social.
Una nuova spietata polemica social ha travolto il padre di Pierpaolo Pretelli. Il popolo di Twitter e Instagram non ha gradito il messaggio di congratulazioni rivolto ad Elisabetta Gregoraci, attualmente impegnata nel music show dell’estate Battiti Live 2021.
Bruno Pretelli, la sua Instagram story scatena la furia dei fan
Sul social network Twitter il cognome Pretelli potrebbe finire dritto nei trending topics. Numerosi fan della coppia Pretelli-Salemi hanno reagito negativamente al messaggio di congratulazioni che i coniugi Pretelli hanno inviato ad Elisabetta Gregoraci.
“Imbarazzante la vicenda del papà di Pierpaolo che tagga Elisabetta Gregoraci e si complimenta pubblicamente dopo tutti i gossip che ci sono stati mesi fa. Ci vuole coraggio a mettere in imbarazzo il proprio figlio”
Sebbene Pierpaolo Pretelli abbia provato a difendere il gesto sconsiderato del padre, sostenendo l’infondatezza delle accuse e gridando al fotomontaggio, nel giro di poche ore si è dovuto ricredere. Su Twitter ha cinguettato una frase tanto telegrafica quanto eloquente.
Io non so più che fare ormai..
— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) July 4, 2021
bruno orso cattivo cancellati dai social @pretellibruno buonanotte #PRELEMI
— IddaB ⚡️ (@idda_b) July 4, 2021
A me di tutta la situazione padre-madre la cosa che più fa schifo è il fatto che non abbiano mai pensato al bene del figlio. Non hanno voluto vedere la felicita di Pierpaolo quando incrocia anche solo per sbgalio lo sguardo di Giulia.
E questo per me dice già tutto#prelemi— Gio (@gcomestaitesoro) July 4, 2021
Imbarazzante la vicenda del papà di Pierpaolo che tagga Elisabetta Gregoraci e si complimenta pubblicamente dopo tutti i gossip che ci sono stati mesi fa. Ci vuole coraggio a mettere in imbarazzo il proprio figlio
— Your morning sunshine 😇 (@hopeangel365) July 4, 2021