L’attrice e l’allenatore sono una coppia che tiene molto alla privacy. Non amano parlare della loro vita privata, ma qualcosa ha fatto pensare al peggio.
Come stanno realmente le cose tra i due? Aria di crisi? scopriamolo insieme.
Ambra Angiolini e Max Allegri: la verità sul loro amore
Ambra Angiolini e Max Allegri non amano mostrare sui social i loro momenti più intimi, ma ultimamente si sono letteralmente perse le tracce.
Questo silenzio, fa sospettare a tantissime persone che ci sia in corso una vera e propria crisi, che vogliono tenere nascosta per non alimentare le voci e vari gossip.
Dobbiamo precisare che i due sono sempre molto impegnati nel loro lavoro.
Infatti Massimiliano è tornato ad allenare la Juventus mentre Ambra è stata recentemente protagonista della nuova pellicola della serie “Le fate ignoranti”.
Non dimentichiamoci che la 44enne ha anche due splendidi figli: Jolanda e Leonardo nati dall’amore con il suo ex compagno, Francesco Renga.
Ma come stanno realmente le cose tra i due? La verità noi la sappiamo e vogliamo svelarvela.
Ambra e Max Allegri: la verità sul loro rapporto
A raccontare però come stanno realmente le cose ci ha pensato il settimanale Chi che li ha pizzicati in un luogo da sogno.
Per loro è la terza estate insieme e anche se non amano mostrarsi nella loro vita privata, in realtà va tutto a gonfie vele.
Il settimanale Chi li ha paparazzati in vacanza durante una crociera in barca lungo la Costiera Amalfitana.
Da come possiamo notare, sono molto affiatati e davvero innamorati.
Nell’immagine l’allenatore è sdraiato a prendere il sole e guarda la sua dolce metà con degli occhi davvero dolci.
Invece Ambra si aggiusta il bikini intero verde smeraldo davanti a lui.
Sembra andare davvero tutto molto bene, ma quest’inverno cosa succederà? lui si trasferirà a Torino per allenare la Juventus mentre Ambra resterà a Brescia con i figli ma non sembra che i due siano preoccupati per la distanza.
Leggi anche –> Ambra Angiolini rivoluziona i capelli, new look: una donna diversa