Lauren, la figlia di Fetty Wap, è morta all’età di 4 anni. A dare il triste annuncio è stata proprio sua madre in un commovente post su Instagram.
Una notizia straziante, in tantissimi si sono stretti al dolore del rapper e della famosa ballerina americana.
La tragica notizia della morte di Lauren
La figlia di Fetty Wap, Lauren, è morta all’età di quattro anni.
Il mese scorso era stata diffusa la notizia che la bambina, nata il 7 febbraio 2017, era morta, ma non sono stati forniti dettagli o cause sulla giovane figlia del rapper.
Ma poche ore fa, è arrivata la conferma da parte della madre di Lauren Maxwell, ballerina e artista musicale americana, Turquoise Miami, che ha confermato il triste annuncio su Instagram.
L’ex di Fetty Wap ha pubblicato un post straziante, condividendo un video di Lauren in una piscina mentre ride e gioca nell’acqua.
Nella didascalia, Turquoise ha scritto:
“Questa è la mia fantastica, bella, divertente, amorevole, talentuosa, intelligente e testarda principessa sirena”.
Ha inoltre invitato i suoi follower di scrivere un commento con “Ti amo Lauren” in modo che il pensiero di tutte le persone, possa arrivare alla piccola.
Il silenzio di Fetty Wap
Il rapper Fetty non ha speso nessuna parola riguardo la morte di sua figlia Lauren, anche se alcuni fan, che lo seguono sui social, hanno confermato che il mese scorso ha condiviso un tributo a sua figlia.
Infatti, dopo essersi esibito al festival Rolling Loud di Miami domenica scorsa, il rapper ha pubblicato una storia su Instagram:
“Papà ha fatto quella m**** per te la scorsa notte, piccola”.
Fetty, all’anagrafe Willie Junior Maxwell, è un rapper super conosciuto grazie al suo singolo Trap Queen del 2015, ha raggiunto il numero due della Billboard Hot 10 negli Stati Uniti.
Secondo quanto riferito, aveva una relazione con Turquoise nel periodo in cui è nata Lauren.
Si pensa che il rapper abbia sei figli da cinque madri, con Lauren che è il suo quinto figlio.
Leggi anche –> La star di Tik Tok in lacrime per la sua casa distrutta da un terribile incendio
Visualizza questo post su Instagram