La duchessa di Sussex compie 40 anni e non ha intenzione di fare una grande festa per il suo compleanno: scopriamo cosa ha deciso di fare in questo giorno così importante.
Meghan Markle è nata il 4 agosto, proprio come Barack Obama, ma a differenza dell’ex presidente degli Stati Uniti, il suo party avrà una celebrazione di basso profilo: tutti i dettagli.
Meghan Markle, compie 40 anni
Oggi la duchessa di Sussex festeggerà il suo 40° compleanno, ha deciso di fare una festa con solo 65 invitati nella lussuosissima villa californiana sua e di suoi marito, il principe Harry.
Ad organizzare tutto ci ha pensato Colin Cowie, party planner di Tom Cruise e Kim Kardashian.
Ovviamente sarà una festa dallo stile hollywoodiano e non royal come tutti si aspettano.
Meghan Markle, i dettagli della festa per i 40 anni
Come abbiamo detto in precedenza, il compleanno si festeggerà a casa di Meghan e Harry, dove i due abitano da circa un anno.
Nella villa di Montecito, ci sarà uno dei migliori catering, Posies & Sugar è la pasticceria che servirà, dolci, salati e vini locali a km zero e super selezionati.
L’ospite d’onore sarà di certo il nuovo papà del duca di Sussex, David Foster, il produttore musicale che per Harry è diventato un secondo genitore.
Insomma, sarà una festa super privata, a differenza di quella di Barack Obama, il quale festeggerà i suoi 60 anni con un mega party con 700 invitati a a Martha’s Vineyard durante il fine settimana.
A gennaio 2022 anche Kate Middleton infatti dovrà soffiare sulle 40 candeline e a giugno sarà il turno del cognato di Meghan, William.
Ma ora la domanda che sta girando nelle menti di tantissime persone è chissà cosa penseranno in questo momento a Buckingham Palace.