Ecco perché in questa nuova edizione del reality show di Canale 5 mancheranno i web influencer: la ragione è incredibile.
Un’incredibile rivelazione sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 è emersa nelle ultime ore.
La confessione riguarda Alfonso Signorini e la decisione di non accogliere web influencer nel cast del reality. Ecco cosa sta succedendo.
In arrivo una nuova edizione del GF Vip
Dopo la conclusione dell’estate, ripartirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip, la sesta per precisione.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso anno ha visto trionfare Tommaso Zorzi, uno dei personaggi del momento. Dopo la vittoria, è diventato opinionista a L’Isola dei Famosi, mentre adesso si gode la sua relazione d’amore con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici 20.
Tutto lasciava presagire che Alfonso Signorini avrebbe scelto di avere nuovi web influencer all’interno del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6.
Ebbene no, perché il conduttore ha spiazzato tutti con una scelta insolita e con una decisione che sta facendo molto discutere, ecco cosa sta accadendo.
Ecco perché Alfonso Signorini non vuole più influencer
In base a quanto trapelato nelle ultime ore, pare proprio che il conduttore Alfonso Signorini non voglia più web influencer tra i protagonisti del Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram
Il motivo è stato spiegato direttamente dal diretto interessato:
“Non amo ripetermi e mi piace cambiare registro.”
Nulla di personale, quindi, nei confronti dei web influencer, anche perché negli anni precedenti hanno portato molti ascolti al reality show di Canale 5.
Signorini ha rivelato che nel cast vedremo un gruppo di ragazzi e ragazze ventenni tutti diversi tra loro.
Per scoprire chi saranno i protagonisti della nuova edizione del reality show, non ci resta che attendere l’inizio del programma.