Ecco le prime parole pronunciate da Lucas dopo la rottura con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi e figlia di Eva Henger.
Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati. Adesso a parlare è l’ex tronista.
Il giovane ha svelato il motivo della rottura nel corso di un’intervista choc.
Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati
Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono detti addio dopo numerosi alti e bassi che hanno segnato la loro relazione.
Lui è l’ex tronista di Uomini e Donne, salito alla ribalta a seguito dello scandalo scoppiato nel dating show, quando si era scoperto che si fosse messo d’accordo con Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali per motivi di business.
Lei, invece, è la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, diventata famosa a seguito della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.
I due hanno vissuto un amo difficile, segnato da continui litigi, rotture e ritorni di fiamma. Ora tra i due pare sia finita definitivamente e a spiegare i motivi ci pensa proprio l’ex tronista.
Continuate a leggere per scoprire tutto!
Lucas Peracchi parla del tradimento di Mercedez
In base a un’intervista rilasciata poco tempo fa, Lucas Peracchi avrebbe ammesso che una delle ragioni della rottura con Mercedesz sarebbe stata il tradimento da parte di lei.
Ecco quanto ha dichiarato:
“Ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente.”
Delle parole choc che hanno lasciato attoniti i fan della coppia, che da sempre hanno creduto nella loro relazione e che mai si sarebbero aspettati che un giorno la Henger avrebbe compiuto un gesto così.